Diadora e AW Lab insieme per una capsule collection di sneakers

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Reebok Classic svela il nuovo capitolo della campagna Spring/Summer 2014 e rende omaggio alle subculture urbane più attuali e autentiche, che prendono spunto dalla moda e dall’ heritage 90’s. Per farlo, il brand celebra uno dei suoi modelli più iconici: the PUMP.

Reebok Classic è un brand fashion, street e lifestyle, con un’importante storia nel mondo del fitness. Per questo il suo obiettivo è di attivare e riunire le persone che vivono con passione e condividono interessi comuni; persone che non hanno paura di essere originali e di mettersi in gioco. La campagna adv celebra le subculture che si rifanno agli anni in cui il prodotto è stato lanciato: gli anni ’90. Le immagini e le parole esprimono la profonda connessione fra Reebok e i movimenti che nascono e si sviluppano al di fuori della cultura più convenzionale proprio in quel periodo.

Reebok Classic crea una narrazione che diffonde la storia del brand con un linguaggio attuale, alimentata da chi mette davvero in pratica il “Live with Fire”, uno dei motti del brand. Attraverso lo stile, il linguaggio e l’art direction della campagna, si crea un collegamento visivo con gli anni in cui la Pump è diventata un’icona, abbinando ad un prodotto Classic nato 25 anni fa, una cornice moderna e un contesto attuale. Le Pump sono indossate dai membri della @TribeNYC, una crew hip-hop che affonda le sue radici negli anni ’90.

Da metà febbraio è partita una massiccia campagna di comunicazione: vetrine e allestimenti con materiale “pop” nei principali fashion retailers italiani ed una campagna stampa sulle testate di settore più rilevanti, che trova sul web continuità e completamento, in perfetto stile moderno. Per la stagione p/e 2014, Reebok Classic celebra il 25° anniversario di PUMP, con colorazioni autentiche e, allo stesso tempo, nuovi materiali, tessuti ed esecuzioni.

Leggi articolo originale: Reebok festeggia i 25 anni della linea Pump