Slip On mania, tutte le proposte p/e 2014 di YSL

Vedi il post originale qui: Le star meglio vestite del 2012 [FOTO]

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Kylie Minogue, Jessica Chastain e Bianca Brandolina D’Adda

Vi raccontiamo l’amore della bellissima Blanca Romero per la moda. Una passione nata in tenera età e sviluppata con dedizione nel corso degli anni, in equilibrio con la sua brillante carriera da attrice. In questi giorni potete vedere la bella ispanica su Rai Uno, ogni lunedì nella fiction L’Isola.

Blanca Romero nasce nel 1976 a Gijón, una piccola cittadina spagnola situata sul mare. Appassionata di moda sin da quando era piccola, a 17 anni decide di trasferirsi a Madrid per poi spostarsi, dopo soli due anni, nella città che meglio rappresenta l’eleganza: Parigi. In Francia la fortuna bussa alla sua porta, complice naturalmente la sua bellezza sensuale. Blanca infatti inizia a comparire nelle riviste di moda, presta il suo corpo ed il suo volto per  servizi fotografici, spot televisivi e campagne pubblicitarie e figura volentieri persino in dei videoclip musicali. Il successo la confonde in quanto, essendo particolarmente timida, non ama essere riconosciuta per strada ed ascoltare tutti i complimenti che i suoi fan le rivolgono. Tra le case di moda più celebri per le quali la bella Romero ha sfilato o posato, possiamo certamente citare Givenchy, storico marchio francese fondato nel 1952 da Hubert de Givenchy, divinamente rappresentato negli ultimi 60 anni dalla figura di Audrey Hepburn.

Dopo aver dedicato gli anni della sua giovinezza alla moda, Blanca Romero ha anche studiato danza, dedicandosi con particolare cura al Flamenco. La sua fama come attrice esplode in Spagna nel 2009, in seguito ad un ruolo fondamentale nella serie tv di Antena 3 (rinomata emittente televisiva iberica) Fisica o chimica. Oggi Blanca, nel nostro paese, è un’attrice conosciuta dai più grazie alla fiction di Rai Uno L’Isola, spinn off del serial di successo Gente Di Mare,  andato in onda tra il 2005 ed il 2007, con Lorenzo Crespi, Chiara Francini e Myriam Catania.

Segue una gallery fotografica di Blanca Romero, tratta da servizi moda che l’hanno vista protagonista nel corso degli anni.

 

 

 

 

foto credits |blancaromero.es

Leggi questo articolo dalla fonte: Blanca Romero attrice de L’Isola appassionata di moda