Slip On mania, tutte le proposte p/e 2014 di YSL

christian louboutin 2014 1

Christian Louboutin presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera/estate 2014, chiaramente ispirata all’arte dei grandi pittori impressionisti. Gli scatti, così come l’intera collezione, prendono spunto da ciò che c’è di bello nei mesi caldi, le sensazioni che questi profumi e questi colori infondono.

christian louboutin 2014

Le immagini della campagna adv firmata Christian Louboutin sono una rappresentazione visiva dei temi per la Primavera Estate 2014, mostrati attraverso una collaborazione creativa con il fotografo Peter Lippmann. Ispirato dalle opere floreali di pittori impressionisti, tra cui Monet e Van Gogh, Lippmann orchestra abilmente una sinfonia di capolavori del passato e del presente.

“Flowers”  rivela scarpe e borse annidate all’interno e intorno a mazzi di magnifiche composizioni floreali. Un’immagine ricca di tinte pastello giocose e seducenti, ma anche colori audaci che catturano la personalità stravagante della stagione.

La collezione Primavera Estate 2014 propone una selezione impressionante di forme grafiche , stampe iconiche ed un mix di materiali moderni . Tonalità pastello celebrano il calore della stagione in arrivo , mentre colori vivaci e stampe floreali evocano lo spirito del viaggio, idea che è fonte d’ispirazione di molti dei disegni firmati Louboutin.

Estratto dal post: Christian Louboutin campagna ADV p/e 2014 ispirata all’arte