Happiness per i mondiali in Brasile, capsule collection contro il razzismo

ITA

Si è tanto parlato di razzismo e discriminazioni negli ultimi tempi, a causa di un fatto estremamente spiacevole (più o meno vero) verificatosi su un campo di calcio. Happiness ha deciso di dedicare proprio ai mondiali di calcio in Brasile una capsule collection contro qualsiasi forma di discriminazione.

Happiness presenta una capsule collection dedicata agli imminenti mondiali di calcio in Brasile. Una collezione di T-shirt con grafiche che omaggiano questo attesissimo appuntamento sportivo. Un messaggio positivo e appassionato, dedicato a uno sport che gli italiani vivono con grande tensione emotiva, ma anche un modo per lanciare un messaggio, riportato sul retro delle T-shirt, contro ogni razzismo e ogni discriminazione, temi purtroppo ancora oggi estremamente attuali!

Happiness vuole far tornare lo sport ai suoi originali scopi: divertire, unire e appassionare. Negli ultimi anni si è perso un po’ lo spirito di questi semplici valori, magari ricordarlo con una t-shirt tanto spiritosa quanto profonda servirà a placare gli animi durante le prossime partite in Brasile.

 

Vedi il post originale qui: Happiness per i mondiali in Brasile, capsule collection contro il razzismo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>